Map
Via Giuseppe Antonio Sassi n. 4, Milano

Ca' Sassi

Categorie:

Vendite

Tipologia

Quadrilocale
Plurilocale
Attico
Loft
Superficie
Superficie:
176 - 504mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
A1
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

Ca' Sassi _ Una Storia Moderna

Le nuove residenze Ca’ Sassi a Milano nascono dall’attenta ristrutturazione di un edificio storico risalente agli anni Trenta, nelle vicinanze del complesso monumentale di Santa Maria delle Grazie.

I caratteri stilistici, materici e cromatici della facciata riqualificata riprendono i codici del modernismo milanese, nel rispetto del fabbricato originale.

Tradizione unita al comfort contemporaneo rappresentano così l’essenza di questo nuovo sviluppo immobiliare, espressione di scelte progettuali che privilegiano materiali di pregio e impianti all’avanguardia. Ca’ Sassi si inserisce in uno dei quartieri residenziali più signorili ed eleganti di Milano, regalando una splendida vista sulla cupola di Santa Maria delle Grazie.  

La completa riqualificazione dell’edificio è a cura del rinomato studio di architettura ARASSOCIATI.

L’atrio con porte e vetrate in cristallo accoglie ogni giorno in un luogo luminoso e curato. Tutte le parti comuni presentano un’atmosfera accogliente e ambienti ricchi di stile, grazie all’utilizzo di materiali pregiati e ai richiami architettonici della tradizione meneghina. Parte integrante del progetto è inoltre la riqualificazione dell’area verde a cura di AG&P Greenscape sul fronte principale delle residenze, ridefinendolo con nuove forme e nuovi spazi.  

Tutti gli appartamenti sono personalizzabili in taglio e finiture e sono progettati per garantirvi elevate prestazioni termiche con bassi consumi, grazie all’impianto centralizzato geotermico e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Consegna prevista: inverno 2025.

Per ulteriori informazioni:

ETF  Real Estate  –  Tel. 02 89092628  

Contatta la proprietà

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti ricontatteremo al più presto
Oops! Something went wrong while submitting the form.