Map
Via Alberto Mario, 19, Milano, MI, Italia

AM19

Categorie:

No items found.

Tipologia

No items found.
Superficie
Superficie:
70 - 300mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

AM19, abitare con stile

- SOLD OUT -

In realizzazione a Milano in Via Alberto Mario una RESIDENZA DI PREGIO suddivisa in varie tipologie abitative per un totale di 22 unità. Superfici commerciali che vanno dai 50 mq dei monolocali, fino ai 400 mq dell’attico e superattico con piscina ad uso esclusivo.

Gli appartamenti, tutti rigorosamente in CLASSE ENERGETICA A+  sono caratterizzati da IMPORTANTI ALTEZZE INTERNE, grandi superfici finestrate e con TERRAZZE DI PERTINENZA.

La via Alberto Mario, vicina alle fermate MM1 Amendola e MM1 Buonarroti, è situata nei pressi di vie storiche dello shopping e della ristorazione milanese e a distanza pedonale dal nuovo distretto commerciale e residenziale di Citylife.

L’edificio, raro a Milano poiché libero su tutti e quattro i lati, si sviluppa in altezza per otto piani fuori terra. Sul fronte energetico si sono raggiunti alti livelli di efficienza sia nel risparmio energetico che nel comfort. Gli impianti per il riscaldamento e la climatizzazione, realizzati con pannelli radianti a pavimento, prevedono l’utilizzo di energia geotermica prodotta da un impianto condominiale con contabilizzazione dei consumi.

Gli appartamenti hanno finiture di pregio, una vasta scelta di capitolato con cucina compresa.

Le parti comuni comprendono diversi spazi  ad uso esclusivo dei condomini: un’area fitness, una zona benessere con sauna e bagno turco e sale condominiali/multifunzione.

Il complesso è dotato di un piano interrato, adibito ad autorimessa, cantine e locali tecnici.

Nel cortile interno di proprietà è prevista la realizzazione di posti auto privati.

Contatta la proprietà

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.