Map
Via Carlo Pisacane n. 36, Milano

Floora36

Categorie:

Nuovi Progetti

Tipologia

Bilocale
Trilocale
Superficie
Superficie:
74 - 151mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
A1
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

FLOORA 36 - Naturalmente a casa

Questo nuovo progetto immobiliare sorgerà in Via Pisacane 36 a Milano, sorprendendovi con ampi giardini privati e splendidi terrazzi sul tetto. Un giardino segreto che regala un’immediata sensazione di tranquillità e silenzio grazie al varco di accesso che ripara l’edificio dall’affaccio diretto su strada.

Sedici esclusive unità si sviluppano su due piani completi di box e cantina, personalizzabili in layout e finiture e valorizzati da un capitolato di pregiate forniture Made in Italy.

Tutti gli appartamenti sono dotati di impianti elettrici domotici e godono del massimo comfort acustico e ambientale, sia nel periodo invernale che in quello estivo, grazie all’adozione di sistemi all’avanguardia.

Floora36 è l’indirizzo in cui il dinamismo della metropoli incontra il modello di città dei 15 minuti e l’ideale di vivibilità alla base della progettazione dei nuovi appartamenti.

Porta Venezia: il quartiere più elegante e cosmopolita della città, compare nella classifica dei 49 quartieri più belli al mondo. Qui Milano rivela il suo volto migliore, in una zona che ha fatto della propria vocazione internazionale il suo punto di forza. La personalità di Porta Venezia si racconta nella ricca offerta di musei, teatri e gallerie d’arte, nei suoi giardini pubblici e nelle splendide architetture Liberty. Lo scenario che circonda Floora36 si arricchisce citando Corso Venezia, uno dei famosi quattro lati del Quadrilatero della Moda, e Corso Buenos Aires, una delle passeggiate commerciali più lunghe d’Europa.

La consegna degli appartamenti è prevista per la primavera del 2025.

Contatti:

ETF Real Estate | info@etfrealestate.it - +39 0289092628

Contatta la proprietà

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti ricontatteremo al più presto
Oops! Something went wrong while submitting the form.