Map
Via Giannone n. 2, Milano

G2Building

Categorie:

Nuovi Progetti

Tipologia

Trilocale
Bilocale
Attico
Quadrilocale
Superficie
Superficie:
60 - 485mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
A
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

G2Building

Questo esclusivo progetto di ristrutturazione immobiliare sorgerà in via Giannone 2, in una delle aree più ambite e prestigiose di Milano, in un quartiere vivace ma allo stesso tempo elegante, che gode della prossimità con il grande polmone verde della città, Parco Sempione, assieme all’Arco della Pace, l’Arena Civica e la Triennale.

I locali e le boutique di Largo La Foppa, via della Moscova e Corso Garibaldi sono a pochi passi, così come i principali monumenti e punti di interesse della Milano storica ed artistica. Un perfetto equilibrio fra la declinazione dell’abitare contemporaneo ed il prestigio di una residenza nel cuore storico di Milano.


Negli ultimi sessant’anni il quartiere ha subito interventi di ristrutturazione, preservando però il carattere originario e il disegno rigoroso dei fronti. L’intervento di questo edificio propone una riqualificazione dell’intero comparto, sia nell’affaccio su strada che in quello interno, mantenendo un linguaggio architettonico delle preesistenze in chiave contemporanea. La facciata si contraddistingue per il suo stile elegante e signorile, in piena sintonia con il contesto urbano di riferimento.

I balconi che si affacciano sulla corte sono caratterizzati da schermature a bacchette verticali irregolari che sostengono il ricco verde rampicante e vanno a creare movimento nelle facciate. La vegetazione è quindi elemento compositivo integrato all’architettura: si prevedono tipologie di essenze vegetali spoglianti e ricadenti che alternino profumo e colori durante tutto l’anno.

Tutti gli appartamenti saranno realizzati in classe A e con capitolato di massimo pregio che prevede impianti elettrici domotici, pavimentazioni in parquet, forniture dei principali marchi italiani, con una particolare attenzione ai dettagli delle parti comuni, tra cui la palestra condominiale.

Consegna prevista: autunno 2024.

Per ulteriori informazioni:

ETF  Real Estate  –  Tel. 02 89092628  

Contatta la proprietà

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.