Map
Via Raffaello Sanzio, 39, Milano, MI, Italia

Sanzio 39

Categorie:

No items found.

Tipologia

No items found.
Superficie
Superficie:
50 - 350mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
A+
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

Sanzio 39

Il progetto residenziale prevede 17 unità immobiliari di diversa tipologia. Tutti gli appartamenti sono realizzati in classe A e con un capitolato di massimo pregio, impianti elettrici domotici, pavimentazioni in parquet o grès, serramenti di ultima generazione, forniture dei principali marchi italiani ed una particolare attenzione ai dettagli delle parti comuni.

Tutte le unità sono dotate di terrazzi realizzati, in particolare, verso la corte interna per sfruttare al meglio il soleggiamento.

Gli altri livelli sono tutti residenziali, composti con varie tipologie di alloggio prevalentemente di grande metratura.Questo palazzo signorile è un progetto residenziale d’eccellenza, moderno ma dal sapore classico, completo di area fitness attrezzata con spogliatoi al primo piano, ad uso esclusivo condominiale.

L’intero fabbricato è costituito da 8 piani fuori terra, con la possibilità di box e posti auto al primo piano, sopra le attività commerciali già esistenti.L’iniziativa sorge nel cuore della vecchia fiera, signorile area residenziale molto cara ai milanesi. La posizione strategica dell’edificio regala tranquillità e allo stesso tempo vicinanza a molti servizi, siamo infatti a due passi dalla fermata MM1-De Angeli della metropolitana. Nei pressi: via Ravizza e via Marghera (con molti ristoranti e locali di tendenza); Corso Vercelli (con tutti i suoi esercizi commerciali);  il nuovo complesso di Citylife.

Lo studio d’architettura ARASSOCIATI ha progettato questo prestigioso edificio residenziale.

Consegna prevista: Fine estate 2021

Per ulteriori informazioni:

ETF  Real Estate  –  Tel. 02 89092628  

Contatta la proprietà

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.