Map
Via Stesa n. 22, Milano

Stupendi pentalocali in Torre Milano

Categorie:

Vendite

Tipologia

Appartamento
Plurilocale
Superficie
Superficie:
328 e 366mq
Bagni
Bagni:
4
badroom
Camere da Letto:
3
stairs
Piano:
Diciottesimo e Ventesimo
Classe energetica
Classe Energetica:
A1
cucina
Cucina:
1
soggiorno
Soggiorno:
2
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

Stupendi pentalocali in Torre Milano

Torre Milano è la nuova torre residenziale milanese, pensata per chi ama l’emozione di stare a un passo dal cielo, ma in fondo crede che non ci sia nulla di più straordinario della quotidianità. Centocinque appartamenti disposti su ventitré piani, con giardino privato, belvedere e tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vita, in una delle città più dinamiche del mondo.

Eccezionali per metratura, caratteristiche e luminosità questi due pentalocali al diciottesimo e ventesimo piano sono caratterizzati da comodità esclusive ed una meravigliosa vista panoramica sui tetti della città.

I layout interni di tutti gli appartamenti privilegiano il comfort e la vivibilità degli spazi, senza rinunciare a finiture di prestigio. Ogni appartamento è progettato seguendo le più attuali tendenze di produzione, uso e conservazione dell’energia, con la sostenibilità al centro. Inoltre, Torre Milano sarà uno smart building, grazie ad Alexa – l’assistente vocale di Amazon – integrata in tutte le unità attraverso la piattaforma MyHOME_Up sviluppata da BTicino.

Torre Milano dispone di spazi comuni unici: piscina di 20mt, palestra, area coworking, sala per feste o riunioni condominiali, servizio concierge 24/7, giardino, area giochi per bambini, zone lounge, belvedere al 24° piano per godere di una vista unica sulla città.

Consegna: fine 2022.

Torre Milano sorge tra Isola e Maggiolina, a un passo da Porta Nuova, la zona che con i suoi grattacieli direzionali e il nuovo nucleo residenziale rappresenta il ritrovato dinamismo di Milano. Si trova nei pressi delle fermate Sondrio (linea gialla) e Marche (linea viola) della metropolitana, in dialogo con tutta la città.

A quattro isolati dalla Stazione Centrale e vicina a Porta Garibaldi, connessa al mondo intero, grazie alle linee ferroviarie nazionali e internazionali, all’Alta Velocità, ai collegamenti con gli aeroporti di Linate e Malpensa, ma anche alla vicinanza della circonvallazione che conduce verso autostrade e tangenziali.

Contatta la proprietà

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.