Map
Corso di Porta Vigentina, 13, Milano, MI, Italia

Torre Vigentina

5000.00
si intende per mq e a partire da

Categorie:

No items found.

Tipologia

No items found.
Superficie
Superficie:
70 - 200mq
Bagni
Bagni:
badroom
Camere da Letto:
stairs
Piano:
Classe energetica
Classe Energetica:
cucina
Cucina:
soggiorno
Soggiorno:
parcheggio
Parcheggio:

Descrizione:

Torre Vigentina, il futuro oggi

- SOLD OUT -

Posta all’inizio di Corso Porta Vigentina, la prestigiosa realizzazione è situata nelle immediate vicinanze dell’antica Porta Romana, da sempre cuore pulsante della vita milanese.

La zona, in prevalenza residenziale, è ricca di servizi e percorsa dai principali mezzi pubblici: la fermata MM3 di Crocetta è a meno di 100 metri.

Il progetto è partito dall’esigenza di realizzare un immobile di alta fascia con elevate condizioni di benessere, comfort e salute. In questa direzione puntano tutte le scelte progettuali e tecniche che si sono basate sui seguenti criteri:

  • utilizzo di materiali a basso impatto ambientale di origine naturale e riciclabili;
  • bassi consumi energetici attraverso l’utilizzo di un involucro dalle alte prestazione termiche e impianti ad alta efficienza con gestione domotica;
  • elevato comfort ambientale sia nel periodo invernale che estivo ottenuti anche con l’adozione di ventilazione meccanica;
  • utilizzo di fonti energetiche rinnovabili;
  • abbattimento dei campi elettromagnetici presenti normalmente nelle abitazioni;
  • elevato comfort acustico.

Il progetto si propone come un’oasi di quiete, stile e serena bellezza. All’edificio, che si compone di un corpo unico a torre, si accede attraverso un ingresso con giardino piantumato e una corte esclusiva e riservata.

Sui quattro prospetti insistono ampi balconi, che si affacciano sulla corte e sulla città, e luminose vetrate affaccianti sul Duomo, sulla Torre Velasca e sulla zona di Porta Garibaldi e Porta Nuova.

Gli appartamenti sono stati personalizzati sia nelle finiture che nelle dimensioni e nel numero dei vani a seconda delle esigenze del cliente, utilizzando sempre materiali di pregio e garantendo tutti i comfort. Ogni piano è servito da un vano scala e da due ascensori.

L’edificio è composto da due piani interrati destinati ad autorimesse, posti auto, cantine e locali tecnici, da un piano terreno destinato a ingresso, portineria, e spazio comune condominiale adibito a piscina, palestra e area wellness e da nove piani fuori terra.Il fabbricato è costituito da:

  • 35 unità immobiliari di diversa tipologia modificabili e accorpabili;
  • 1 o 2 locali a destinazione ufficio;
  • 34 box singoli e doppi, cantine e 12 posti auto di pertinenza delle abitazioni;

 

5000.00
si intende per mq e a partire da

Contatta la proprietà

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.